Quotidiano |

SposinLove, pronti per il gran finale

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 18 Novembre 2010 alle 23:01 | 0 commenti

ArticleImage

Fiere del Grappa - Tutto pronto alle Fiere del Grappa di Mussolente per il secondo fine settimana di SposinLove, la rassegna dedicata al mondo degli sposi.
Lo staff di Gu&Gi Equipe l'agenzia organizzatrice con sede ad Onè di Fonte partner di Fiere del Grappa, sta ultimando gli ultimi ritocchi prima dell'apertura sabato pomeriggio alle ore 14.30 dei due padiglioni che ospitano 42 espositori provenienti da ben cinque province delle regione.

Una partecipazione tanto in termini quantitativi che soprattutto qualitativi che premia lo sforzo degli organizzatori che hanno per dichiarato obiettivo quello di rilanciare tanto la rassegna quanto più in generale le varie manifestazioni calendariate nel corso dell'anno a Mussolente.
Ricco il programma di iniziative previste nel pomeriggio di sabato. Alle ore 17 direttamente da Area Zelig salirà sul palco allestito nell'area eventi il Mago Gimas che direttamente da Area Zelig intratterrà i presenti con una spettacolo di Magicomicabaret. Con lui la musica di Paros Cesar che accompagnerà pubblico ed espositori sino alle chiusura della giornata delle ore 20.
Ma sabato sarà anche il giorno delle studentesse dell'Istituto Professionale per l'Industria e l'Artigianato Andrea Scotton di Breganze con "Sposiamo l'Arte". Dalle ore 18 saranno infatti le stesse allieve ad indossare e sfilare con i modelli realizzati nel corso di Tecnico Abbigliamento Moda previsto nel quinto anno di studi. Tutte le proposte nascono dallo studio e precettazione delle opere d'arte della Collezione "Peggy Guggenheim" di Venezia nelle quali le allieve si son identificate proponendo capi originali ed adatti ad eventi particolari.
Tra i membri della giuria qualificata che avrà il compito di premiare la creazione più meritevole ci sarà Venucia De Russi, la modellista di Marostica che collabora con le più celebri firme dell'Alta Moda tra cui Alexander Mc Queen, Neil Barret, DSquared Chloe, Yohji Yamamoto, Katharie Hamnett e i migliori marchi del jeans casual (da ricordare anche la collaborazione con DSquared dove la sono stati creati i costumi di Madonna per il suo Music World Tour, il vestito da sposta per la Spice Girl Melanie Brown oltre che numerose creazione per celebri film Hollywoodiani).
Un evento che alla pari della campagna di sicurezza stradale promossa durante Oktober Forst "Fai la festa con la testa", è testimonianza di come Fiere del Grappa vuole coinvolgere il territorio offrendo spunti di crescita e coesione sociale. È anche in questa logica che Regione Veneto, Provincia di Vicenza e Comune di Mussolente hanno offerto il loro supporto istituzionale per questo nuovo corso della fiera degli sposi.
Eventi a parte, SposinLove rimane comunque per le giovani coppie una preziosa opportunità per pianificare in un unico percorso e soprattutto in modo dinamico ed interagente un matrimonio a 360°. Dagli abiti alle bomboniere, dalle foto alla musica, dalle auto ai viaggi passando per location, fiori e fuochi d'artificio. Un modo estremamente elegante e raffinato per correre con la mente nel giorno del fatidico e grande si.
Domenica 21 poi si replica con orario continuato dalle ore 10 alle ore 20 per l'ultimo giorno di apertura


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network