Quotidiano | Categorie: Fatti

Sportello unico per il cittadino a Vicenza, chiusura uffici per trasferimento al front office in viale Torino 19

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 21 Aprile 2018 alle 08:52 | 0 commenti

ArticleImage

Lo Sportello unico per il cittadino, in viale Torino 19, aprirà al pubblico mercoledì 2 maggio. Per consentire il trasferimento nella nuova sede, in alcuni giorni della prossima settimana, gli uffici anagrafe, stato civile, funerario, tributi, casa comunale - consegna atti e oggetti rinvenuti saranno chiusi al pubblico.

Nel dettaglio, gli uffici anagrafe, stato civile e funerario rimarranno chiusi venerdì 27 e lunedì 30 aprile; in questi giorni sarà comunque possibile presentare denunce di nascita e di morte piazza Biade, al primo piano di palazzo Uffici. Per pratiche urgenti d'anagrafe, invece, sarà necessario rivolgersi allo sportello dell'anagrafe decentrata della circoscrizione 3 (Villa Tacchi, viale della Pace 89), aperto al pubblico dalle 8.30 alle 12.30.
Nelle giornate di venerdì 27 e di lunedì 30 aprile rimarranno chiusi anche tutti gli uffici del settore tributi (palazzo ex Aci in piazzetta San Biagio 1) e la casa comunale - consegna atti (palazzo Trissino). Resterà, invece, chiuso solo venerdì 27 aprile l'ufficio oggetti rivenuti (palazzo Trissino).

Rimane attivo il sistema di prenotazione online appuntamenti "Zero code" su www.comune.vicenza.it/prenota.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio relazioni con il pubblico: email [email protected], telefono 0444221360 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17).

Leggi tutti gli articoli su: Front office

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network