Sporteam, primo derby in serie A con Padova, ingresso gratuito al PalaGoldoni
Venerdi 25 Ottobre 2013 alle 14:32 | 0 commenti
 
				
		Sporteam Vicenza Futsal, Calcio a 5 Femminile - Primo derby ufficiale della stagione per lo Sporteam Vicenza che domenica 27 ottobre, con inizio alle ore 15, sul parquet di casa del Palasport di Vicenza, attende la visita del Ponte San Nicolò Padova galvanizzato dalla prima vittoria in campionato (prima erano arrivate tre sconfitte), che si presenta come un avversario ostico e non facile da affrontare.
Da parte sua la formazione vicentina, che sinora non ha  avuto mezze misure, due successi e altrettante battute d'arresto, vuole  vendicare il ko di domenica scorsa contro il fortissimo Isolotto  Firenze, contro il quale Benetti & compagne sono state in partita  sino alla metà del secondo tempo, per poi cedere nel finale. In  settimana il gruppo biancorosso, sotto gli ordini di mister Lucio  Solazzi, si è allenato bene in vista di un derby molto sentito dalle  giocatrici ma anche dalle due tifoserie. L'ingresso gratuito al  palasport di Vicenza, come in tutte le partite casalinghe dello  Sporteam, favorirà l'afflusso dei sostenitori di entrambe le squadre,  visto che le cui città sono divise tra loro solo da alcune decine di  chilometri. In vista del match il tecnico vicentino potrà disporre del  solo portiere titolare, Denia Cogo, vista la perdurante assenza di  Giorgia Braiato e Sara Minto. Per il resto rosa al gran completo,  convocata in blocco per il derby veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    