Lettori in diretta |

Sport, domenica a tutto Volley

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Marzo 2012 alle 18:55 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza -  Nel cuore della stagione, la pallavolo vicentina si prepara a vivere una domenica decisamente intensa. Dopo l'assegnazione dei titoli under 18 e under 14 maschile e femminile, i riflettori si spostano sull'ultimo e più giovane dei campionati maschili: quello dell'under 13. Al palasport di Canove di Roana sull'Altipiano dei Sette Comuni verrà assegnato il titolo provinciale e la Coppa Comitato. Si parte alle ore 11 con il confronto tra Bassano Volley Rossa e Volley Castellana con in palio la Coppa Comitato.

Il nuovo trofeo è nato per dare stimoli e maggiori occasioni di gioco ai ragazzi. Nel pomeriggio il bronzo per il titolo provinciale verrà conteso alle ore 15.30 tra l'altra formazione di Bassano quella Gialla e l'Usd Altair di Vicenza. Alle ore 18 la finalissima per il titolo 2012 tra Pol. Cornedo e Avolley Schio vincitore quest'ultimo con la casacca dell'Auxilium Schio del campionato nella passata stagione. Per l'intera giornata di domenica saranno protagonisti poi anche i dirigenti con la prima delle due giornate di aggiornamento previste nella stagione. Si parte al mattino dalle ore 9.30 all'Hotel La Giada di Vancimuglio e sul tavolo dei relatori saliranno Luca Eusepi (Responsabile Area Tecnico Organizzativa FIPAV), Stefano Bellotti (Responsabile Area sviluppo e formazione FIPAV) ed il Dott. Giovanni Esposito. Il secondo incontro è calendariato per domenica 13 maggio. Domenica pomeriggio infine il GPS San Vito Volley, unica portacolori vicentina scenderà sul nuovo parquet del Palasport di Montegrotto Terme per giocarsi la Coppa Veneto regionale femminile. Le ragazze di San Vito, proveranno a conquistare il secondo trofeo dopo quello vinto in casa nel 2008 ma perso l'anno scorso nella finale di Montecchio Maggiore. Dall'altra parte della il Maxa Verona formazione che si presenta con 30 vittorie su altrettanti incontri tra Coppa e Campionato.
 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network