Sport, domenica a tutto Volley
Venerdi 23 Marzo 2012 alle 18:55 | 0 commenti
Fipav Vicenza - Nel cuore della stagione, la pallavolo vicentina si prepara a vivere una domenica decisamente intensa. Dopo l'assegnazione dei titoli under 18 e under 14 maschile e femminile, i riflettori si spostano sull'ultimo e più giovane dei campionati maschili: quello dell'under 13. Al palasport di Canove di Roana sull'Altipiano dei Sette Comuni verrà assegnato il titolo provinciale e la Coppa Comitato. Si parte alle ore 11 con il confronto tra Bassano Volley Rossa e Volley Castellana con in palio la Coppa Comitato.
Il nuovo trofeo è nato per dare stimoli e maggiori occasioni di gioco ai ragazzi. Nel pomeriggio il bronzo per il titolo provinciale verrà conteso alle ore 15.30 tra l'altra formazione di Bassano quella Gialla e l'Usd Altair di Vicenza. Alle ore 18 la finalissima per il titolo 2012 tra Pol. Cornedo e Avolley Schio vincitore quest'ultimo con la casacca dell'Auxilium Schio del campionato nella passata stagione. Per l'intera giornata di domenica saranno protagonisti poi anche i dirigenti con la prima delle due giornate di aggiornamento previste nella stagione. Si parte al mattino dalle ore 9.30 all'Hotel La Giada di Vancimuglio e sul tavolo dei relatori saliranno Luca Eusepi (Responsabile Area Tecnico Organizzativa FIPAV), Stefano Bellotti (Responsabile Area sviluppo e formazione FIPAV) ed il Dott. Giovanni Esposito. Il secondo incontro è calendariato per domenica 13 maggio. Domenica pomeriggio infine il GPS San Vito Volley, unica portacolori vicentina scenderà sul nuovo parquet del Palasport di Montegrotto Terme per giocarsi la Coppa Veneto regionale femminile. Le ragazze di San Vito, proveranno a conquistare il secondo trofeo dopo quello vinto in casa nel 2008 ma perso l'anno scorso nella finale di Montecchio Maggiore. Dall'altra parte della il Maxa Verona formazione che si presenta con 30 vittorie su altrettanti incontri tra Coppa e Campionato.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.