Sport: domani si assegnano i titoli under 18 e 14 maschile
Sabato 17 Marzo 2012 alle 18:19 | 0 commenti
Fipav Vicenza - Nuovo fine settimana all'insegna delle finali provinciali giovanili. Dopo under 18 e under 14 rosa, è il turno dei parietà maschili nella doppia finale di Mussolente e Torrebelvicino. Le formazioni under 18 maschili saranno sul parquet di gioco di Casoni di Mussolente per vivere l'atto finale della stagione. Per il terzo gradino del podio si confronteranno alle ore 15.30 Volley Basso Vicentino e Culpo F.lli Schio. I riflettori saranno poi puntati alle ore 18 per Altair -
Bassano Volley Gialla un match quanto mai interessante tra le due principali interpreti della fase regolare e nella passata stagione protagoniste della finalina per il terzo posto in quel di Marano e spettatrici del successo dello Schio nella finale con Cornedo (3-0). Domenica di finali anche per le under 14 maschili. A Torrebelvicino alle ore 15.30 per il terzo posto scenderanno in campo Volley Povolaro e Pol. Cornedo. Alle ore 18 l'attenzione sarà tutta per i padroni di casa dell'Avolley Torre che attenderanno sottorete i parietà del Bassano Volley. Nella finalissima del 2011 proprio a Torrebelvicino, il successo è andato anche in questo caso allo Schio con il 3-0 finale su Rossano. Ancora una volta saranno accese le telecamere di Zona Volley Veneto la rubrica televisiva ufficiale della Fipav Vicenza, che trasmetterà nel corso della prossima settimana un doppio servizio con immagini e la voce dei protagonisti.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.