Spettacolo Liddell, rosario riparatorio in piazza Matteotti: "offesa a Gesù"
Martedi 15 Settembre 2015 alle 11:58 | 0 commenti
Nota dei Gruppi di fedeli di Vicenza e dell'Est Veronese legati alla Messa anticaÂ
Venerdì 18 settembre alle ore 20,00 in piazza Matteotti a Vicenza i fedeli del Gruppo di Vicenza città e dell'Est Veronese si uniranno al Rosario Riparatorio per lo spettacolo di Angelica Liddell al Teatro Olimpico. Questa iniziativa è aperta a tutti i vicentini (e non) di buona volontà che vogliono riparare l'offesa che verrà pubblicamente inferta a Nostro Signore Gesu' Cristo.Come come ci insegnano i Santi e il Magistero Tradizionale la Fede Cattolica va difesa anche al di fuori della sfera privata. Confidiamo tutti nella presenza di molti sacerdoti e prelati diocesani. Quello che avverrà è grave: il testo di questa piece teatrale offende in maniera blasfema la religione cattolica assieme alle innumerevoli persone che a Vicenza nel mondo la professano e che ogni giorno muoiono solo per il fatto di essere cristiani. Episodi recenti lo dimostrano. Probabilmente il sindaco Variati e l'assessore Bulgarini non hanno valutato adeguatamente questo aspetto.
Noi attendiamo altresì di essere ricevuti dal Vescovo Pizziol e di vedere rispettati i nostri diritti spirituali che da troppi anni sono disattesi e calpestati. Dal 2011, anno d'insediamento del nuovo Ordinario, la situazione in città non è cambiata. Senza contare la questione della Val d'Alpone. Laudetur Jesus Christus!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.