Spettacoli, Serate d'estate 2012: il 5 conclusione con concerto lirico verdiano
Martedi 3 Luglio 2012 alle 14:53 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Si conclude giovedì 5 luglio la rassegna "Serate d'estate 2012" organizzata dall'assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune in collaborazione con Ipab Vicenza. Per l'occasione si potrà assistere al "Concerto lirico verdiano", ad ingresso libero, la cui esecuzione sarà affidata al soprano Alessandra Maistrello, al tenore Enrico Pertile e al baritono Pier Zordan, accompagnati al pianoforte da Stefano Bettineschi.
Il concerto si terrà come di consueto alle 20.45 al chiostro dell'istituto Proti in contrà de' Proti 5. Si potranno ascoltare "Arie, duetti e terzetti per raccontare amore e odio, passione e violenza..." tratti da "Un ballo in maschera", "La forza destino", "La Traviata", "Il Trovatore". Presentatore e narratore sarà Pier Zordan. In caso di maltempo il concerto verrà annullato. Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222713 - [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.