Quotidiano |

Spaziocasa e Sposiamoci chiudono oggi

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 17 Febbraio 2013 alle 16:40 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza - Si chiudono oggi il salone dell'arredamento e il salone degli sposi in fiera di Vicenza. Stand eleganti hanno ambientato le proposte degli oltre 200 espositori del settore arredo e articoli per gli sposi provenienti da tutta Italia.
Sono state oltre duecento le aziende protagoniste della 53^ edizione di Spaziocasa, Salone del mobile e dell'arredamento e SPOSIAMOCI, il Salone degli sposi di Fiera di Vicenza. Una vetrina dell'abitare contemporaneo, dell'interior design made in Italy, del life style domestico, del comfort, dell'outdoor living e dell'artigianalità del territorio, che ha calamitato un pubblico di appassionati da tutta la regione.

"SPAZIOCASA è una mostra per il pubblico che risponde ad un bisogno sempre attuale: quello di conoscere le novità del nostro abitare. Noi italiani abbiamo un rapporto speciale con la casa, importante e personale espressione del nostro vivere dove il design, l'ingegno, il nostro "saper fare", nel mobile e nel complemento d'arredo, raggiungono risultati d' eccellenza". Ha detto il Presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri.
Il Salone è stata l'occasione per valorizzare il Made in Italy e per presentare oggetto legati alla sapienza e alla maestria artigianale. L'artigianato veneto è stato infatti protagonista nello stand della Regione del Veneto, con i prodotti dei distretti artistici artigianali, il mobile classico e in stile, le ceramiche artistiche di Nove e il vetro di Murano.
SPAZIOCASA è stata anche una finestra aperta sul mondo del design nazionale ed internazionale, con un'ampia panoramica di soluzione di arredamento moderno e contemporaneo. Tra i percorsi proposti in fiera, due aree espositive interamente dedicate: SPAZIOCOMFORT con le soluzioni e sistemi per una casa all'insegna dell'ecosostenibilità e SPAZIOAPERTO dedicato all'arredo da esterni e al comparto outdoor living.
Oltre che momento privilegiato di confronto con le novità di mercato, SPAZIOCASA si è distinta quale laboratorio di contenuti grazie a numerose iniziative di qualità tra cui mostre, seminari e momenti d'approfondimento sui temi per esempio del risparmio e risanamento energetico e del costruire intelligente. Altrettanto ricco di eventi è stato SPOSIAMOCI con un calendario di forum e laboratori per le giovani coppie di sposi e con le ultime novità in tema di organizzazione del matrimonio, di abiti e di location per il giorno più bello. Presenti in Fiera con una serie di iniziative e eventi collaterali anche le Associazioni di Categoria del territorio, CNA, Confartigianato e Confcommercio.
Il calendario delle Manifestazioni di Fiera di Vicenza continua con il prossimo appuntamento "Hunting Show" e "Pescare Show", Saloni internazionale della caccia e della pesca sportiva, aperti al pubblico da sabato 23 fino a lunedì 25 febbraio 2013.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Spaziocasa, Sposiamoci

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network