Quotidiano |

Spazio casa: degustazioni di vino allo stand di Cna Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Febbraio 2013 alle 15:37 | 0 commenti

ArticleImage

Cna Vicenza - Una consulenza per la ristrutturazione della propria casa accompagnata da un buon bicchiere di vino. Appuntamento domenica 17 febbraio dalle 12 alle 15 allo stand di CNA Ri-edilizia Team a Spazio Casa in Fiera a Vicenza, padiglione G stand 381, dove in occasione dell'ultimo giorno della rassegna verrà offerta una degustazione di vini della storica azienda di Breganze Firmino Miotti.

Accanto ai consulenti del progetto "Ri-edilizia Team" , che proporranno al visitatore come trasformare un vecchio appartamento in uno nuovo comprensivo dell'arredamento scelto dal cliente, il tutto a tempi e prezzi certi, allo stand di CNA sarà presente anche un sommelier professionista, in grado di far apprezzare i diversi sapori di un produttore di vino da più generazioni. L'azienda Firmino Miotti produce vini che spaziano dai classici della Doc Breganze (Breganze rosso e bianco, Cabernet, Vespaiolo, Pinot bianco e grigio), ai vini autoctoni quali Groppello, Gruajo, Pedevendo, Sampagna, alle due selezioni, Valletta e Le Colombare, fino al Torcolato, passito che l'azienda Miotti produce da sempre, con la medesima cura e sapiente scelta dei grappoli di uve di diverse varietà: vespaiola per la maggior parte, tocai e altre uve locali in piccola quantità. E la cura tipicamente artigianale che il Torcolato richiede, e che l'azienda di Breganze assicura, ha fatto ottenere alla Firmino Miotti molti riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale. Un motivo in più quindi per fare un giro a Spazio Casa in Fiera a Vicenza domenica 17 febbraio allo stand di CNA Vicenza "Ri-edilizia Team" ovvero l'appartamento chiavi in mano, con il massimo del comfort e dei requisiti di risparmio energetico: nello stand saranno presenti alcuni consulenti esperti a cui il visitatore potrà comunicare i dati principali sull'appartamento (metratura, tipologia di ristrutturazione da realizzare, località e ubicazione della casa) per poter ricevere una consulenza e successivamente un preventivo, tutto gratuito, con l'individuazione di un prezzo definito e fisso e con la garanzia che quello sarà il prezzo finale alla consegna. Nello stand è stata ricostruita una casa completa (giardino, salotto, cucina, bagno e arredamento completo) per illustrare al visitatore come si può trasformare un vecchio appartamento e come renderlo ideale sulla base delle esigenze e delle richieste del cliente. All'insegna della qualità e della competenza.

Leggi tutti gli articoli su: Cna Vicenza, Spazio Casa, ri-edilizia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network