Sparatoria, Berlato esprime solidarità ai carabinieri: "vittime del clima di tensione"
Lunedi 29 Aprile 2013 alle 16:43 | 1 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl - “Intendo esprimere piena solidarietà e vicinanza ai Carabinieri rimasti feriti nella sparatoria di ieri, e una dura condanna contro simili gesti che non fanno altro che esasperare maggiormente il clima†così l’on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Coordinatore del PDL per la Provincia di Vicenza, sui fatti avvenuti ieri davanti Palazzo Chigi.
“La situazione economica che sta attraversando il nostro Paese – prosegue Berlato – non può essere una giustificazione per simili atti sconsiderati che non vanno derubricati al gesto di un folle o di una persona disperata. Rappresentano la diretta conseguenza di un clima di tensione che viene alimentato quotidianamente attraverso demagogia e populismoâ€.
“Non abbiamo bisogno di odio o di capipopolo – conclude Berlato – abbiamo bisogno di abbassare i toni, di competenza, serietà e di una ritrovata unità nazionaleâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.