Spaccio droga, Berlato: da Variati tante chiacchiere sul degrado a Campo Marzo
Venerdi 17 Gennaio 2014 alle 20:04 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Ppe Fi - Dopo mesi di parole e a quasi un anno dalle elezioni amministrative che hanno portato Achille Variati ad essere confermato quale sindaco della città di Vicenza, il problema della criminalità dilagante nelle zone tra via Milano, Campo Marzio e via Gorizia rimane all'ordine del giorno.
"Le Forze di Polizia fanno quello che possono con gli strumenti a disposizione - spiega l'on. Sergio Berlato - tuttavia questa situazione di degrado deve essere considerata una priorità politica dell'amministrazione comunale per riportare ad un livello di decoro e di sicurezza decenti una zona palesemente in balia di stranieri dediti allo spaccio di droga"
"Non è possibile - continua l'europarlamentare - che perfino in pieno giorno questi gruppetti di stranieri, tra l'altro ben riconoscibili da chiunque, siano lasciati indisturbati nei loro traffici, quando basterebbe la presenza di una pattuglia di agenti della Polizia locale per scoraggiare questi bivacchi che non sono di certo un bel biglietto da visita per la città tutta".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.