Spacciatore in manette
Martedi 7 Febbraio 2012 alle 20:21 | 0 commenti
Poco prima delle 15 di ieri una volante della questura di Vicenza in servizio di pattuglia in città ha notato un gruppo di stranieri sospetto, nella zona tra park Bologna e via Verdi. Avendo appurato la presenza di un soggetto già noto per reati connessi alla detenzione di stupefacenti, la pantera ha tenuto il gruppo sottocontrollo, scegliendo di entrare in azione attorno alle 15 e 15.
Alla vista della macchina il gruppo si è dileguato, ma gli agenti, con la collaborazione di un'altra volante hanno intercettato in zona via btg. Monte Berico il tunisino Mjiri Hamsa ('86), che prima di essere bloccato ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette stracciandolo a terra e calpestandolo. All'interno gli agenti hanno trovato 1,99 grammi di hashish, oltre ad altro stupefacente in corso d'analisi. Il 26enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.