Sostegno a Bortolussi per le regionali
Venerdi 29 Gennaio 2010 alle 18:05 | 0 commenti
Partito Socialista Vicenza
Si è riunito ieri a Vicenza l'Esecutivo provinciale del PSI, chiamato ad esprimere il proprio parere sulla presentazione di una lista per le regionali che veda alleati PSI e "Sinistra Ecologia Libertà " e che sostenga il candidato alla Presidenza Bortolussi. Presieduto dal Segretario provinciale, presenti l'Assessore Tosetto ed i Consiglieri comunali eletti nelle diverse realtà del vicentino, il dibattito si è svolto presso il centro culturale del Villaggio del Sole, a Vicenza.
L'Esecutivo, dopo un intenso e partecipato dibattito, ha votato all'unanimità il proprio sostegno al candidato alla presidenza della Regione Veneto Bortolussi e la convinta adesione alla presentazione di una lista unitaria con i compagni di "SEL". L'Esecutivo ha quindi dato mandato alla Segreteria provinciale di avviare le necessarie azioni finalizzate all'individuazione di candidati al Consiglio Regionale che siano rappresentativi dell'azione dei socialisti vicentini sul territorio.
Il Segretario provinciale ha concluso l'incontro comunicando come, a pochi giorni dalla scadenza del tesseramento, il PSI, nonostante il calo nazionale delle iscrizioni, nel vicentino abbia confermato e consolidato il numero dei tesserati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.