Sospensione sciopero lavoro straordinario a causa delle elezioni
Giovedi 23 Maggio 2013 alle 14:43 | 0 commenti
Cgil Vicenza - “In relazione alle Elezioni Amministrative che coinvolgono anche i cittadini elettori di diversi comuni vicentini, si comunica che - come previsto dall’art. 2 dell’Accordo Nazionale “Federgasacqua†del 27 marzo 1991 - lo sciopero del lavoro straordinario a sostegno della piattaforma per il rinnovo del C.c.n.l. GasAcqua (*) è sospeso a partire dal 23 al 29 maggio p.v., in relazione alle preclusioni previste anche per le Elezioni Amministrative.
La sospensione dello sciopero dello sciopero del lavoro straordinario vale per tutti i lavoratori dipendenti delle società del Servizio Idrico Integrato e del gas operanti anche nel territorio vicentino, compresi i dipendenti di AIM e di Valore Città con C.c.n.l. GasAcqua. Pertanto, dal 30 maggio 2013 riprende lo sciopero del lavoro straordinario eccetto quello connesso per la gestione dei guasti o emergenze, da effettuarsi come consuetudine tramite i reperibili o, come previsto da vigenti accordi aziendali, tramite specifiche squadre di pronto interventoâ€.
(*) “Sciopero proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria - dal 18 maggio al 18 giugno p.v. - a sostegno della vertenza per il difficile rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro GasAcquaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.