Quotidiano |

Sorrentino Sindaco ha anche un'operaia in lista

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Sabato 13 Aprile 2013 alle 12:34 | 0 commenti

ArticleImage

Federica Mombelli, addetta alle pulizie della Lindor, è forse la candidata che non ti aspetti nella civica che Valerio Sorrentino ha appena presentato da candidato sindaco. Oltre a volontari, sportivi, imprenditori e professionisti l'ex vice sindaco di Hüllweck anche con lei vuol dare un'idea di lista aperta e trasversale in cui solo lui e il giovane Leonardo De Marzo provengono dalla politica attiva. 

E Sorrentino rivendica anche di essere stato il primo a vederci chiaro nel disfacimento del centro destra che con Dal Lago avrebbe solo trovato una ricomposizione d'immagine ma non di sostanza e che di civico non ha poi così tanto fatta com'è di tanti, troppi politici che non hanno lasciato i partiti di provenienza, partiti poi che non sarebbero poi così attivi nel sostenere l'ex presidente della provincia.

Il candidato ex Pdl, che continua a proporsi come reale rappresentante della città moderata perché suo stabile referente, non tralascia di inviare una stoccata agli altri due principali competitors: «Che capolista sia Liliana Zaltron o chiunque altro il voto di protesta dei grillini andrà a chi il loro vertice "virtuale" ha scelto per loro mentre a Variati dico che non è certo con Dario Rotondi, stimato ex questore, che si dà una risposta al problema della sicurezza, visto che un questore in carica ... c'è. Per aiutare Vicenza a tornare più vivibile bisogna lavorare contro il degrado, per la cultura e per lo sport, lasciando alle forze dell'ordine i loro compiti istituzionali. Che Rotondi, poi, faccia da testimonial ci sta, ma se porti consensi e voti alla lista questo proprio non lo so ...Ma questo poco mi interessa perché ora sono concentrato a far individuare la nostra come una proposta reale e concreta di miglioramento».

Applaudono convinti, prima di concedersi alla foto di rito, i candidati presenti (a breve il video) che oltre alla cipuitiana moderata addetta alle pulizie rappresentano tutti i vari settori della vita cittadina.

Leggi tutti gli articoli su: Valerio Sorrentino, Elezioni amministrazione

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network