Gruppo Pdl: brava la Polizia per caso campo Marzo, ma Variati si dissoci da Dalla Pozza
Lunedi 10 Settembre 2012 alle 19:32 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, l gruppo consiliare del Pdl - Mentre ci complimentiamo con le Forze dell'Ordine per la professionalità mostrata ancora questa volta, restiamo basiti di fronte all'arroganza ed alla volgarità , con le quale l'ass. Dalla Pozza ha reagito alle critiche ricevute. Dall'opposizione sono giunte risposte concrete e comunque spunti per affrontare il problema, proponendo la recinzione ed un servizio continuativo di Custodi, senza scaricare, come al solito, il peso sul governo o le Forze dell'Ordine; ciò, anche in considerazione del nostro sistema giudiziario, che, storicamente, non consente interventi repressivi efficaci.
Dalla maggioranza insulti ed isterismi da chi ormai ha purtroppo perso la testa. Del resto, non è la prima volta che Dalla Pozza reagisce così, con chi non la pensa come lui: non è un caso che quando si è trattato di discutere di Sicurezza, i commercianti del Centro si siano opposti alla sua presenza.
Probabilmente, l'ass. dalla Pozza è sempre più influenzato, nei metodi, oltre che nel pensiero, dai suoi storici amici dei Centri sociali. Ci aspettiamo che il Sindaco, al quale riconosciamo, se non altro, correttezza istituzionale, prenda le distanze dagli sguaiati insulti del suo assessore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.