Opinioni | Quotidiano |

Solo contro le prostitute?

Di Citizen Writers Mercoledi 11 Settembre 2013 alle 15:58 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Italo Francesco Baldo e pubblichiamo - Continuo a leggere che si deve risolvere la situazione della prostituzione a Vicenza, Già nella scorsa tornata di amministrazione del Sindaco Variati, furono presi provvedimenti contro le “Signorine” che stazionano dalla sera a notte fonda soprattutto in viale  San Lazzaro, freddo o caldo sempre in vesti quasi adamitiche, meglio evatiche.

Par condicio dato che una donna non può avere, come attestano le femministe, aggettivi maschilisti. Si è addirittura detto che le summenzionate dovessero essere multate per il fatto che si trovavano in zone che vennero dichiarate proibite. A chi passasse di notte in quel Viale noterebbe che sempre le summenzionate ci sono sempre, ma, in barba ai verbali e alle multe, che alla fine non vengono pagate e il costo dei materiali, della gestione, fallimentare,  ricade sui contribuenti, le “Signorine” sono sempre presenti. Il fenomeno non scomparve; con  la Giunta Variati  ter,  un assessore ritenta la grande “ripulita”, ma è costretto ad ammettere che non ce la farà. Ma che strana situazione a Vicenza, ce la si prende con le “Signorine”  ma per par condicio ci sarebbero anche altri, maschietti e quasi, o ex, che stazionano in varie parti della città. Mai si sente che si prendano provvedimenti contro di loro. E’ il caso di invitare chi si occupa di par condicio a provvedere, facendo presente la situazione al Sindaco stesso, perché non è valida la sanzione contro le donne, bisogna che ci sia anche quella contro i maschi e varianti. Il mondo aveva un tempo la bella abitudine della privacy, dove invece di far “grida manzoniane” si provvedeva in ben altro modo, poi i presbiteri tuonavano dai pulpiti e forse c’era un po’ più di moralità, ma son argomenti da vecchi bacchettoni.

Leggi tutti gli articoli su: Prostituzione, Italo Francesco Baldo, Prostitute

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network