"Solidarietà piccante": il Gruppo Veneto Banca per i bambini autistici
Mercoledi 1 Ottobre 2014 alle 18:25 | 0 commenti
Gruppo Veneto Banca - Il Gruppo Veneto Banca sostiene l’iniziativa "Solidarietà piccante – Un peperoncino per l’autismoâ€, una campagna di sensibilizzazione sul tema dell’autismo e di raccolta fondi organizzata dall’Associazione di volontariato Una breccia nel muro. Dal 3 al 12 ottobre, i clienti delle oltre 490 filiali del Gruppo sparse in tutta Italia potranno ricevere una piantina di peperoncino e donare almeno 10 euro sul conto corrente dell’Associazione.
I fondi raccolti sosterranno le iniziative di diagnosi precoce e di trattamento di bambini autistici tra i 18 mesi e i 12 anni condotte dall’Associazione di volontariato Una breccia nel muro presso i centri “Facciamo Breccia†in partenariato con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
La campagna di sensibilizzazione ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio delle Regioni Lazio, Piemonte e Campania, di Roma Capitale e del Comune di Salerno.
Per maggiori informazioni visita il sito www.solidarietapiccante.it o contatta l’Associazione di volontariato Una breccia nel muro, Tel. 06/95 94 85 87, www.unabreccianelmuro.org.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.