Solidarietà per la Serbia alluvionata, la generosità delle famiglie vicentine
Martedi 3 Giugno 2014 alle 20:50 | 0 commenti
Giovani Palladiani - Anche in tempo di crisi la nostra meravigliosa Vicenza e i suoi vicentini stupiscono ancora! L'Associazione Culturale "Giovani Palladiani" grazie alla preziosissima collaborazione con la catena dei Prix Quality SpA nella persona del Sig. Giuliano Fosser, che verrà premiato per la grande disponibilità dimostrata con la carica di "Giovane Palladiano Onorario", ha potuto realizzare l'iniziativa "#NOICISIAMO".
Alla conclusione della due giorni di raccolta viveri in favore delle popolazioni della Serbia alluvionata, dove sono stati raccolti più di 180kg di generi alimentari tra pasta, farina, scatolame, riso, latte a lunga conservazione, olio e condimenti va reso omaggio alla generosità delle famiglie vicentine che anche in tempi di crisi hanno ricevuto il nostro volantino dell'iniziativa e recandosi all'interno del punto vendita hanno sorriso, come nel caso più bello, esclamando "Spétame che rivo subito", tornando da noi con il doppio della spesa familiare che avevano previsto.
Una riprova del perché lavoriamo senza sosta per questa grande città , perché in questa grande città ci sono grandi persone dal grande cuore.
W la solidarietà , W Vicenza e speriamo nel nostro piccolo di aver reso meno dura una giornata in quei territori martoriati dalle catastrofi meteorologiche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.