Solidarietà a Il Giornale di Vicenza per scritte irridenti sui muri: sì alle critiche, no agli slogan
Martedi 18 Marzo 2014 alle 18:34 | 0 commenti
La redazione del network VicenzaPiù esprime solidarietà ai colleghi de Il Giornale di Vicenza oggetto di scritte irridenti apparse sui muri della città . Le critiche motivate al lavoro svolto dai mezzi di informazione sono una cosa, altra cosa è tramutarle in slogan abusati come quello apparso nelle scritte visibili nella foto. VicenzaPiù ribadisce con la forza conquistata grazie alla totale indipendenza del suo editore la necessità imprescindibile per la nostra e per ogni comunità della libertà di stampa.
La sua esistenza anche a Vicenza è dimostrata dalle frequenti critiche da noi rivolte anche e proprio al GdV ma in maniera chiara e palese, perchè esse stesse siano discutibili.
Le difficoltà che ogni giorno superiamo per la nostra libertà non identificano l'esistenza di un regime occulto, ma caso mai l'ipocrisia di chi nasconde la propria incapacità o indolenza nell'assumere decisioni coraggiose giustificandola con un regime. Di comodo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.