Solidarietà a Fatima
Martedi 21 Febbraio 2012 alle 19:15 | 0 commenti
Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri comunale Lega Nord - Leggiamo la sconcertante storia letta sul Gdv data odierna e la solidarietà nei confronti di questa cittadina è totale. Fatima espressione di integrazione che la lega nord insegue ci chiediamo perchè quello che a noi non è permesso viene permesso agli zingari?
Perchè loro rubano e rimangono impuniti e noi no? Perchè non pagano i biglietti dell'autobus e noi si? Perchè ce li troviamo a rubare in casa e poi vengono rilasciati nel giro di 2 ore? Perché rilasciamo una diaria giornaliera e noi dobbiamo sputare sangue in questo momento di crisi? Perchè non pagano acqua luce gas e noi si? Perche il sindaco Variati gli promette aree bonificate? Perche i campi non vengono definitivamente chiusi? Perche gli zingari non vanno in Cina? Perche gli zingari non vanno in America? Li arresterebbero! Perché gli zingari non vanno in Inghilterra ? Non li fanno nemmeno entrare! Perché gli zingari rimangono a Vicenza? Perche il sindaco Variati glielo permette! Definite scioccante un cartello legittimo che testimonia paura , noi definiamo scioccanti questi perché che hanno solo una risposta : " ... grazie sindaco variati ..."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.