Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Soldato Usa condannato a 6 anni dal tribunale di Vicenza. Comitati: sentenza esemplare
Giovedi 9 Aprile 2015 alle 15:54 | 0 commenti
Donne in lotta di No Austerity Vicenza e il Comitato per i diritti civili delle prostitute che durante l'udienza fissata nella mattina del 9 aprile 2015 hanno allestito un sit in all'ingresso del tribunale chiedendo di firmare l'appello per la giovane donna incinta per la quale è finito sotto processo un soldato della caserma Del Din, annunciano che l'imputato Usa è stato condannato a sei anni.
"Vittoria in tribunale, sentenza esemplare" fanno sapere come primo commento a caldo i rappresentanti dei comitati. E poi spazio ai ringraziamenti:
"Grazie alla difesa legale e alla mobilitazione delle donne e degli uomini che hanno sostenuto Mariana con volantinaggi, firme e con la loro presenza, non permettendo che su questa vicenda cada il silenzio: la sentenza di oggi è una vittoria di tutte le donne e gli uomini che hanno sostenuto Mariana ! Ancora una volta No alla Guerra, chiusura delle basi militari e No alla violenza sulle donne! Grazie a chi ha sostenuto questa battaglia, che comunque deve continuare per i tanti altri casi di soprusi e violenza".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.