Sms Taxi, ora anche a Vicenza
Sabato 2 Aprile 2011 alle 17:43 | 0 commenti
Arriva a Vicenza, oltre che a Padova, il servizio "Sms Taxi". E' stato annunciato oggi in Confartigiato il servizio che agevolerà tanto chi si deve muovere all'interno della città , tanto chi dalla provincia deve recarsi nel capoluogo e sarà di particolare aiuto ai non udenti (clicca qui per la Photo gallery).
Il nuovo strumento di "chiamata" taxi è al passo con i tempi: basterà sostanzialmente inviare un sms con il nome della città e l'indirizzo col numero civico e si riceverà un sms che indicherà l'auto in arrivo e il tempo che impiegherà . Il servizio è nato dalla collaborazione tra Confartigianato Vicenza, Cooperativa Radiotaxi di Vicenza, Radiotaxi Veneto, Cooperativa Radiotaxi Padova, e ha il patrocinio di Regione.
Hanno illustrato l'iniziativa Tommaso Ruggeri, assessore allo Sviluppo Economico e Produttivo del Comune di Vicenza, Alberto Noro, presidente provinciale dell'Ente Nazionale Sordi, Alessandro Nordio, presidente Consorzio Radiotaxi Veneto, Davide Giardina, presidente Cooperativa Radiotaxi Vicenza, e Maurizio Petris, capo area provinciale della Categoria Trasporti Confartigianato. Mentre Renato Chisso, assessore alle Politiche della Mobilità e alle Infrastrutture della Regione Veneto, impossibilitato a presenziare ha inviato un saluto, erano presenti presenti Massimo Pecori, assessore al Turismo del Comune di Vicenza,Claudio Cicero, consigliere comunale delegato alla Mobilità di Vicenza, Maria Teresa Faresin, presidente provinciale della Categoria Trasporti della Confartigianato Vicenza, Alberto Sattin, direttore di Confcooperative Vicenza e Giuseppe Zuin, presidente Cooperativa RadioTaxi Padova.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.