Sms al 45501, Zaia ringrazia Save che sensibilizza passeggeri aeroporti
Giovedi 25 Novembre 2010 alle 18:46 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - Anche i passeggeri di tutto il mondo in arrivo o in partenza dagli aeroporti di Venezia e di Treviso, gestiti dal gruppo Save, sono informati della possibilità di dare il proprio contributo di solidarietà alla popolazione del Veneto colpita dal maltempo attraverso un sms 45501.
Accogliendo l'invito dalla Regione del Veneto, la Save, la società che gestisce i due scali, ha infatti predisposto ed esposto oltre 100 cartelli distribuiti negli aeroporti Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso che invitano i passeggeri a contribuire con 2 euro all'iniziativa di solidarietà tramite l'invio di un sms.
Lo stesso messaggio è replicato su tutti i monitor informativi installati in corrispondenza dei banchi check-in e dei gate d'imbarco, in tutto 88 postazioni a Venezia e 26 a Treviso.
"Ringrazio - ha detto il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia - Enrico Marchi, presidente di Save per la sensibilità dimostrata mettendo le strutture del sistema aeroportuale del veneto a disposizione di un'iniziativa solidale. In un momento come questo è importante che tutto il Veneto si dimostri unito nell'aiutare chi ha bisogno e nel sensibilizzare quanti amano la nostra Regione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.