Siringhe sulla strada, Rucco e Baggio: "fenomeno in diffusione in città e nei quartieri"
Lunedi 24 Ottobre 2016 alle 18:58 | 1 commenti
I consiglieri comunali della Lista Civica Idea Vicenza, Gioia Baggio e Francesco Rucco, hanno presentato una domanda d'attualità al sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale di Vicenza sul ritrovamento delle siringhe davanti la Scuola primaria Da Porto
E’ di questi ultimi giorni la notizia sul ritrovamento davanti la Scuola Primaria Da Porto di alcune siringhe. Trattasi di un fenomeno in crescita, non solo in Campo Marzo (nella foto un tossicodipendente nella zona ndr), ma in diversi quartieri cittadini. Alla luce di quanto sopra si chiede al Sindaco ed alla Giunta Comunale di riferire in ordine ai ritrovamenti di siringhe ed in particolare si chiede: Che passi ha compiuto l’Amministrazione Comunale rispetto alla notizia di tali ritrovamenti?
Se intenda intervenire presso AIM per evitare, nella pulizia di marciapiedi, strade e aree pubbliche, il ritrovamento di materiali pericolosi per la salute dei nostri concittadini, in particolare i bambini; Come intende contrastare questo fenomeno di crescente e dilagante degrado in città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.