Sinistra e Libertà solidale con Cattaneo
Martedi 11 Agosto 2009 alle 12:15 | non commentabile
Sinistra e Libertà . 11 agosto 2009     Â
"Sinistra e Libertà " della provincia di Vicenza condanna l'atto di intimidazione perpetrato nei confronti del Consigliere provinciale Cattaneo ed esprime convinta solidarietà . Si tratta di un atto vile ed ingiustificabile, un'azione che segue con logica perversa quelle attuate nei confronti del Consigliere comunale Bottene e del presidio permanente contrario alla nuova base in zona Dal Molin.
"Sinistra e Libertà " è preoccupata per quella che sembra essere una deriva violenta determinata da atteggiamenti di scarso rispetto nei confronti della popolazione vicentina che spesso in passato è stata ignorata al momento di prendere decisioni che riguardavano la città .
"Sinistra e Libertà " auspica quindi che le parti coinvolte riflettano e rivedano quei comportamenti che tendono a contrapporre piuttosto che a sintetizzare. Si tratta di comportamenti non utili al bene della comunità e che sembrano uniformarsi a quella ricerca della contrapposizione tra italiani che in tutto il territorio nazionale alcune forze politiche cercano di fomentare per scopi meramente elettorali.
Ciro Asproso
Esecutivo dei Verdi Vicenza
Luca Fantò
Segretario provinciale Partito Socialista Vicenza
Tomaso Rebesani
Segretario provinciale Sinistra Democratica Vicenza