Quotidiano | Categorie: Informazione

Sindaci veneti su Youtube, nel 2011 quasi 3700 visite

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 31 Gennaio 2012 alle 11:15 | 0 commenti

ArticleImage

Anciveneto - Argomenti, incontri e inviti. Anciveneto si sdoppia su Youtube, offrendo un importante strumento di conoscenza e confronto grazie alle interviste video. Le 3689 visite effettive del canale lo testimoniano. Primatista di click resta il presidente Giorgio Dal Negro, che ha superato le 700 visualizzazioni complessive, distribuite però su una ventina di video.

Mentre il video singolo più visionato in assoluto è quello di Giuseppe Berlato Sella, ex sindaco di Schio e presidente dell'Anci regionale dal 1995 al 2000, caricato a fine giugno e giunto, a fine anno, a 460 visualizzazioni; l'argomento trattato da Berlato Sella è lo Statuto regionale, ancora di stretta attualità. Ottima anche la media di Giancarlo Piva, primo cittadino di Este, che in un'intervista sulle Piccole città storiche è arrivato alle 203 visualizzazioni. Maria Rita Busetti, sindaca di Thiene e Vicepresidente di Anciveneto, in un video ha totalizzato 90 visite.
Buone le "performance" di Olindo Bertipaglia vicesindaco di Polverara (Pd), giunto a quota 78 click, di Adriano Benetti di Assidoge, società di brokeraggio assicurativo che collabora da tempo con Anciveneto, a quota 81, del sindaco uscente di Belluno Antonio Prade con 68.

Per quel che riguarda invece il numero di interviste, dopo Dal Negro compaiono con cinque video ciascuno i due vicepresidenti Maria Rita Busetti (sindaco di Thiene) e Pier Antonio Tomasi (sindaco di Marcon).

Leggi tutti gli articoli su: AnciVeneto, Youtube

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network