Sicurezza, Rucco chiede le dimissioni dell'assessore Rotondi
Martedi 10 Settembre 2013 alle 10:40 | 0 commenti
Francesco Rucco, consigliere comunale Lista civica Manuela Dal Lago - “Prendiamo atto dello sfogo dell’Assessore alla Sicurezza Dario Rotondi, già Questore a Vicenza, che ammette il primo fallimento in tema di sicurezza per la nuova Giunta Variati. Dopo una campagna elettorale fatta di promesse ed impegni, a pochissimi mesi dalla vittoria elettorale, giunge quindi la prima ammissione di sconfitta sul tema della lotta alla prostituzione in città .
Inoltre, aspettiamo il prossimo Natale per verificare, come promesso di recente dall’Assessore Rotondi, ogni risoluzione dei problemi di insicurezza in Viale Milano.
Inutile fare lo scaricabarile sulla politica, tutti sappiamo che è tempo di un intervento del legislatore sul fenomeno della prostituzione, ma oggi chi si è stato investito dell’impegno di governare la nostra città deve dare soluzioni concrete ai problemi.
E se non si è in grado di farlo, si ammetta il fallimento e faccia un passo indietro rassegnando le proprie dimissioni.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.