Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Sicurezza, Fabrizio Massaro (candidato FdI Vicenza): siringhe e fazzoletti sporchi di sangue davanti alla primaria Vittorino da Feltre

Di Note ufficiali Martedi 5 Giugno 2018 alle 13:12 | 0 commenti

ArticleImage

In qualità di candidato al consiglio comunale di Vicenza mi faccio portavoce, scrive nella nota che pubblichiamo Fabrizio Massaro (candidato FdI Vicenza) di una segnalazione ricevuta stamattina da Antonella Bellini, una mamma a sua volta portavoce di altri genitori, riguardo l'ennesima situazione di degrado riscontrata all'esterno della Scuola Primaria Vittorino da Feltre in Contrà Burci a Vicenza. Proprio di questa mattina il ritrovamento davanti all'entrata della scuola di siringhe e fazzoletti sporchi di sangue.

Fabrizio MassaroRiteniamo sia necessario, per salvaguardare la salute e l'incolumità dei nostri figli, che le autorità preposte intervengano in modo deciso per far si che episodi come questi, che oramai si susseguono con cadenza giornaliera, non si ripetano. Dobbiamo amaramente constatare anche una certa lentezza nel porre rimedio ad una situazione di pericolo per adulti e bambini, considerata l'ora abbondante di attesa prima dell'arrivo di un addetto AIM per ripulire quanto riscontrato. Come genitori e cittadini pretendiamo che vengano presi necessari e urgenti provvedimenti atti a garantire ai bambini che frequentano la scuola la tutela della loro incolumità.
Il degrado in cui versano troppe zone della nostra città impone un cambio di rotta. Il 10 giugno p.v. con Fratelli d'Italia a sostegno del candidato Sindaco Francesco Rucco, i cittadini avranno la possibilità di votare e far eleggere chi mette al centro del programma amministrativo la sicurezza e la lotta al degrado.
Fabrizio Massaro
Candidato al Consiglio comunale di Vicenza nella lista di Fratelli d'Italia


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network