Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Sicurezza, Daniele Pedrazzoli (FdI-AN): "assoluta incapacità dell'amministrazione guidata da Achille Variati"

Di Note ufficiali Venerdi 24 Novembre 2017 alle 14:57 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Daniele Pedrazzoli (nella foto), portavoce del Circolo della città di Vicenza per Fratelli d'Italia- AN, la seguente nota relativa alla supposta incompetenza della giunta guidata da Achille Variati in tema di sicurezza: "Fratelli d'Italia - A.N. prende atto per l'ennesima volta dell'assoluta incapacità di questa Amministrazione a gestire la sicurezza in citta', tematica del tutto assente nel loro DNA. Nonostante la presenza dell'Esercito oramai la criminalità, lo spaccio e la prostituzione dilagano in ogni quartiere degradando in modo irreversibile la citta'. Tutto questo schifo è sotto gli occhi dei cittadini tranne in quelli degli attuali amministratori uscenti che indifferenti continuano ad essere più impegnati nei proclami per raccattare briciole di voti per le finte primarie in corso che pensare a gestire con umiltà l'ultima parte di mandato affrontando di petto le problematiche che per 10 anni hanno volutamente ignorato."

 


"Solo uno stolto può credere - continua Pedrazzoli - che l'installazione di ulteriori telecamere (33 per la precisione) possono dar un senso di sicurezza in più ai cittadini. Sicuramente sono dei strumenti deterrenti che aiutano ad individuare chi commette il reato ma non risolvono il problema alla radice, sono solo dei palliativi."
"Serve maggiore sicurezza in centro storico - tuona l'esponente di centrodestra - non solo di giorno ma anche di notte e la guardia va tenuta alta soprattutto in questo momento delicato della mostra su Van Gogh ove la città è presa d'assalto dai turisti ai quali dobbiamo dare un'immagine di Vicenza, di città sicura oltre che bella, se vogliamo che ritornino a visitarla e a spendere i loro soldi nei nostri negozi. I pattugliamenti notturni vanno sicuramente intensificati per evitare altre "spaccate", ma data la scarsità di uomini nelle forze dell'ordine e nel corpo municipale, la priorità della futura Amministrazione sarà quella di provvedere a un piano di assunzioni di nuovo personale e di pretendere la riclassificazione della questura di Vicenza con il relativo potenziamento dell'organico e dei mezzi."

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Fratelli d'Italia, An, Daniele Pedrazzoli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network