Sicurezza, Celebron (Lega Nord): "Variati chieda l'invio immediato dell'esercito"
Martedi 21 Marzo 2017 alle 15:42 | 0 commenti
In sindaco di Vicenza alcune settiane fa ha chiesto al ministro dell'Interno Marco Minniti un rinforzo dell'organico di polizia per arrivare al livello di Verona e Padova. L'opposizione chiede al primo cittadino di accelerare la pratica. "Achille Variati chieda al Governo l'invio immediato dell'esercito per pattugliare le zone critiche della Città ". Lo afferma Matteo Celebron, segretario cittadino del carroccio che rinnova la proposta dopo che, nella giornata di ieri, la polizia locale ha rinvenuto a Campo Marzo una mannaia con una lama di 18 cm. "E' inaccettabile - esordisce Celebron - che Campo Marzo, porta di accesso alla Città , sia in mano alla malavita e ai spacciatori.
Il ritrovamento di un'arma così pericolosa non è altro che la conferma di quanto sosteniamo da tempo: la zona tra Viale Milano e Campo Marzo è lasciata nelle mani di delinquenti e spacciatori, forze alimentate da un'immigrazione selvaggia e fuori controllo che ormai conta solo a Vicenza città più di 800 richiedenti asilo"."E' arrivato il momento - conclude Celebron - che l'amministrazione si dia da fare concretamente: chieda al Ministro Minniti l'immediata attivazione del progetto ‘Strade sicure' , per riportare la legalità e riconsegnare a vicentini e turisti l'intera zona di Campo Marzo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.