Quotidiano |
Categorie: Politica
Siamo tutti indagati, manifestano le rsu a palazzo Trissino: con Cub anche Cgil e Uil
Giovedi 10 Gennaio 2013 alle 13:38 | 1 commenti
"Siamo tutti indagati", è questo lo striscione esposto davanti all'ingresso di Palazzo Trissino da Patrizia Cammarata, Maria Teresa Turetta dei Cub che spalleggiano le rsu comunali, che, mentre scriviamo, col coordinatore Pancera della Cgil, con Uil e con "coraggiosi" dipendenti protestano contro il procedimento amministrativo intentato per la questione delle pagelle e del bug del software che ha reso pubbliche le valutazioni sui dipendenti comunali. La vicenda è stata seguita in questi giorni dai media locali e a breve pubblicheremo servizi dettagliati.
Commenti
giordano lain
Inviato Giovedi 10 Gennaio 2013 alle 14:20
Se non bastassero tutti gli sprechi del denaro dei cittadini che questa amministrazione già ha fatto e farà... ancora se ne sprecano per fare inutili indagini interne e cause a dipendenti che hanno una sola colpa: lavorare con un'amministrazione che non sa fare il suo lavoro e appalta a improbabili aziende esterne (ree confesse) softwere inefficienti. Complimenti, veramente un'amministrazione con le pezze al culo!!!
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.