Venerdì "parte" l'Associazione AdessoVicenza: la presiede l'on. renziano Filippo Crimì
Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 13:04 | 1 commenti
On. Filippo Crimì, Presidente Associazione Adesso Vicenza - Presentazione dell'associazione Adesso Vicenza per il giorno 14 giugno alle ore 12.00 presso il Gran Caffè Garibaldi a Vicenza in Piazza dei Signori.
L'Associazione si prefigge di promuovere il diritto di ciascun cittadino alla partecipazione politica libera e democratica come garantito dalla Costituzione Italiana, nonché l'idea che la collaborazione, gli scambi e i rapporti sociali possano svilupparsi in maniera libera, volontaria e spontanea a beneficio della collettività .
Diffonderà e promuoverà le idee politiche e di riforma che hanno caratterizzato il programma di Matteo Renzi per le primarie di coalizione del centrosinistra dell'autunno 2012.
Idee che Matteo Renzi sta continuando, con forza e convinzione, a proporre e diffondere e nelle quali
l'Associazione si riconosce. Promuoverà il dialogo tra le forze sociali e garantirà l'ascolto dei problemi e dei quesiti della cittadinanza e delle categorie sociali, economiche, produttive del territorio di appartenenza e favorirà la costituzione di gruppi di lavoro tematici, anche a carattere territoriale, che si occupino di studiare e approfondire la conoscenza dei problemi del territorio di Vicenza e provincia, al fine di elaborare proposte politiche e cercare soluzioni.
Promuoverà idee e proposte attraverso i candidati sindaci dei comuni della provincia di Vicenza, elaborerà , anche con l'aiuto e l'interessamento dei parlamentari di riferimento, proposte di legge anche di interesse nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.