Quotidiano | Categorie: Politica

Venerdì "parte" l'Associazione AdessoVicenza: la presiede l'on. renziano Filippo Crimì

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 13:04 | 1 commenti

ArticleImage

On. Filippo Crimì, Presidente Associazione Adesso Vicenza - Presentazione dell'associazione Adesso Vicenza per il giorno 14 giugno alle ore 12.00 presso il Gran Caffè Garibaldi a Vicenza in Piazza dei Signori.
L'Associazione si prefigge di promuovere il diritto di ciascun cittadino alla partecipazione politica libera e democratica come garantito dalla Costituzione Italiana, nonché l'idea che la collaborazione, gli scambi e i rapporti sociali possano svilupparsi in maniera libera, volontaria e spontanea a beneficio della collettività.

Diffonderà e promuoverà le idee politiche e di riforma che hanno caratterizzato il programma di Matteo Renzi per le primarie di coalizione del centrosinistra dell'autunno 2012.
Idee che Matteo Renzi sta continuando, con forza e convinzione, a proporre e diffondere e nelle quali
l'Associazione si riconosce. Promuoverà il dialogo tra le forze sociali e garantirà l'ascolto dei problemi e dei quesiti della cittadinanza e delle categorie sociali, economiche, produttive del territorio di appartenenza e favorirà la costituzione di gruppi di lavoro tematici, anche a carattere territoriale, che si occupino di studiare e approfondire la conoscenza dei problemi del territorio di Vicenza e provincia, al fine di elaborare proposte politiche e cercare soluzioni.
Promuoverà idee e proposte attraverso i candidati sindaci dei comuni della provincia di Vicenza, elaborerà, anche con l'aiuto e l'interessamento dei parlamentari di riferimento, proposte di legge anche di interesse nazionale.


Commenti

Luciano Parolin
Inviato Mercoledi 12 Giugno 2013 alle 15:48

Adesso, i Vicentini sono sistemati a dovere! I Pidini di qualsiasi provengano, è moda, chiamano Renzi, il Sindaco della città gigliata, risolverà i problemi del Paese. Intanto siamo in moto per le primarie, sei mesi di campagna elettorale per la ricerca del Segretario Capo che, poi sarà Premier, se votato. Caro Filippo, quando farete un programma per le città, per le Regioni, per il Paese, programma di Lavoro, Scuola, fate arrivare i treni in orario, anche se non avete famiglia, rispettate quelle degli altri, basta chiacchere e storie. A Maddalene, sono stanchi e non ne possono più delle bugie. Tu che fai?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network