Si parte col Vicenza senza il bomber Abbruscato, mentre l'Empoli fa a meno di Ficagna
Sabato 10 Dicembre 2011 alle 15:13 | 0 commenti
Vicenza. Senza il bomber Elvis Abbruscato e altri giocatori importanti quali Paro, Bastrini, Zanchi, Rossi e Baclet, il Vicenza prova ad allungare la sua striscia positiva che va avanti da cinque gare con tre vittorie e due pareggi che hanno consentito alla squadra di Cagni di compiere un importante balzo in avanti in classifica.
Il tecnico del Vicenza, a causa delle numerose assenze, è costretto a schierare un 4-4-2 composto da Frison tra i pali, poi la linea difensiva composta da Tonucci, Martinelli, Augustyn e Giani con Bariti, Rigoni, Soligo e Gavazzi a centrocampo mentre le punte sono Misuraca e Paolucci. In panchina: Acerbis, Minieri, Pisano, Botta, Maiorino, Mustacchio e Tulli.
Nell'Empoli manca il temibile Ficagna e Carboni schiera un 4-3-1-2 composto da Pelagotti in porta, difensori Vinci, Moro, Stovini e Gorzegno, poi a centrocampo Buscè, Valdifiori e Coppola con Lazzari dietro le punte Tavano e Coralli In panchina: Dossena, Tonelli, Moro, Saponara, Brugman, Dumitru e Mchedlize.
L'arbitro della gara è Mariani di Aprilia con gli assistenti Stallone e Di Francesco, quarto uomo Nasca.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.