Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Si è dimesso il Presidente del Vicenza Calcio Tiziano Cunico

Di Edoardo Andrein Mercoledi 10 Giugno 2015 alle 18:07 | 0 commenti

ArticleImage

Il Presidente del Vicenza Calcio Tiziano Cunico ha rassegnato mercoledì 10 giugno le proprie dimissioni. "Il Consiglio di Amministrazione, anche a nome di tutti i collaboratori della Società, ne prende atto ringraziandoLo per l’attività svolta e l’entusiasmo profusi nel corso del proprio mandato" scrive in una nota il club di via Schio. Di seguito pubblichiamo la lettera con la quale Cunico ringrazia tutti i tifosi del “Lane”.

Ai Tifosi biancorossi,
con la sofferenza che una tale decisione inevitabilmente comporta, sono a comunicarVi che a causa
dell’accentuarsi degli impegni quotidiani connessi allo sviluppo delle mie attività imprenditoriali, divenuti sempre più pressanti ed inderogabili soprattutto in quest’ultimo periodo, non sono in grado di ontinuare a dedicare al Vicenza Calcio il tempo e l’attenzione che lo stesso merita.
Per questo mi sono visto costretto a rassegnare le dimissioni da ogni carica amministrativa ricoperta in seno alla Società.
In un momento come questo non posso dimenticare l’incessante affetto e vicinanza con cui Voi tutti mi avete accompagnato e sostenuto durante il mio mandato di Presidente e che, Vi assicuro, conserverò tra i ricordi più cari.
Auguro di cuore al “Lane” ed alla sua splendida “Tifoseria” di cogliere quel traguardo sportivo che un Club così prestigioso merita e che solo una sorte avversa ha impedito di raggiungere nella stagione appena conclusa.
Con l’amicizia di sempre e con un forte abbraccio a Voi tutti.
Tiziano Cunico

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Tiziano Cunico, lane

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network