Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Si chiude l'epoca dei tabelloni di Via Quattro Novembre, ma Giometto rilancia

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 3 Settembre 2011 alle 11:34 | 0 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, No Privilegi Politici  -  Con l'ultimo slogan "Piuttosto che votare questo sindaco me sparo in te le balote - ostia" (frase parzialmente presa da un testo di un noto scrittore vicentino) si chiude l'epoca dei tabelloni di Via Quattro Novembre e del maxi schermo di Ponte degli Angeli sede del gruppo No Privilegi Politici.  Con quei tabelloni, per oltre dieci anni, Vicenza è stata sommersa da violenti strali contro la corruzione, i privilegi dei politici, la pedofilia della Chiesa, l'assurdità della caccia e le nefandezze dei No Dal Molin ma non è servito a nulla perché l'oscuramento che continua ad invadere l'intero strato sociale nell'illusione di una società libera e democratica non ha ancora risvegliato e spalancato le coscienze.

Un nuovo e diversissimo stile di comunicazione occuperà in futuro e fino alle prossime elezioni provinciali di Vicenza gli schermi di Ponte degli Angeli continuando, sì, ad attirare lo sguardo dei vicentini ma in forma specificatamente programmata a gettare le basi di una nuova costituzione della Repubblica Italiana affidandola ad un partito che ha una notevole rappresentanza nell'ambito parlamentare.

Leggi tutti gli articoli su: Silvano Giometto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network