Si chiude il contro consiglio, prossimo appuntamento in commissione
Mercoledi 15 Gennaio 2014 alle 19:41 | 0 commenti
Nel finale del consiglio delle minoranze continuano gli attacchi di Gianni Giglioli al sindaco Achille Variati: è impossibile che il sindaco non fosse stato informato del processo in atto a Venezia e per il quale Aim si sarebbe potuta costituire come parte civile, considera l'ex assessore. Il fuoco di fila delle domande e delle risposte nulla o poco aggiunge a quanto già pubblicato con articoli e interviste video da VicenzaPiù e da VicenzaPiu.com, ma la speranza è che ora si aggiungono i tasselli che mancano. Da sempre.
"Il sindaco, che è molto astuto, ha tentato di far saltare questa serata", insorge poi Claudio Cicero.Â
"Mi rincresce che non abbiate aperto alla maggioranza la possibilità di farmi domande, non avrei cambiato una virgola", risponde e conclude Gianni Giglioli. Sabrina Bastianello chiude il consiglio delle minoranze dando notizia della richiesta, depositata dalle minoranze, di indire una commissione monotematica sul tema, a cui sono invitati Giglioli e Vianello. Un'occasione istituzionale, quindi, a cui Giglioli ha già detto che sarà presente e che potrebbe tenersi la settimana prossima. Un applauso del pubblico presente accompagna l'uscita dei consiglieri. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.