Sgrigna oggi al Torino:Abbruscato e conguaglio
Giovedi 19 Agosto 2010 alle 09:15 | 0 commenti
La conferma implicita che, salvo dettagli da definire in giornata, Alessandro Sgrigna, l'attaccante più forte del Vicenza, oggi finirà di preparare le valigie per Torino, è che il Lecce ora per l'attacco punta su Di Michele. I pugliesi, infatti, in attesa di capire se Ernesto Chevanton (30) riuscirà a svincolarsi dal Siviglia, avrebbero preso atto della volontà del Vicenza di chiudere con il Torino per Alessandro Sgrigna (30 e sembrano intenzionati a prelevare proprio dal club granata David Di Michele (34), giocatore che i torinesi avrebbero offerto per ammorbidire la concorrenza del Lecce.
Oggi dovrebbe , quindi, arrivare l'ufficializzazione dell'addio di Alessandro Sgrigna dal Vicenza con una doppia contropartita per il club di via Schio: soldi e Elvis Abbruscato. E proprio il nodo Abbruscato è l'ultimo da sciogliere col granata che, partendo dall'igaggio attuale di mezzo milione di euro e col contratto in scadenza nel 2011 punta a un triennale col Vicenza, che, però, sulla moneta deve essere parco visto che di nuovi capitali in arrivo non c'è più traccia.
Vendere e ilucrare sulla differenza magari avendo una buona contropartita tecnica sembra la strategia affidata dal Cda a Cristallini, che si muove di conseguenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.