Quotidiano |

Sgomberato un edificio privato in via Riello occupato abusivamente

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 20 Luglio 2011 alle 14:45 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Questa mattina alle 7 la polizia locale ha effettuato un intervento di sgombero di un edificio privato in via Riello, di fronte alle scuole elementari, occupato abusivamente.

Tre pattuglie del comando di contrà Soccorso Soccorsetto si sono recate sul posto a seguito di regolare denuncia contro ignoti presentata dal proprietario dell'edificio. Quest'ultimo era stato informato da alcuni residenti proprio accanto alla costruzione che avevano notato la presenza nell'area verde pertinente all'immobile di persone provviste di materassi e suppellettili varie.

Gli agenti hanno sorpreso all'interno della proprietà tre cittadini rumeni, due uomini e una donna, i quali avevano realizzato sul retro dell'edificio, con assi di legno e materiale vario, un ricovero di fortuna, appoggiato alla struttura preesistente, suddiviso in tre locali, due camere ed un ingresso. All'interno della proprietà viveva anche una quarta persona, probabilmente una donna, che al momento del controllo si era già allontanata.
Le tre persone identificate, una donna di 31 anni, B.R., e due uomini, L .V. di anni 42 e B.N.G. di anni 32, saranno denunciate alla Procura della Repubblica di Vicenza per l'ipotesi di reato di invasione di edificio privato punito dall'articolo 633 del Codice Penale con la reclusione fino a due anni e la multa da 103 a 1.032 euro.

Leggi tutti gli articoli su: Polizia Locale, Sgombero, via Riello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network