Sfilata di moda il 29 agosto a Villa Caldogno
Mercoledi 25 Agosto 2010 alle 11:11 | 0 commenti
Ciffo Eventi - Moda, Eleganza, Architettura. Tutto questo ed altro ancora nella magica notte della ‘' La Moda sfila in Villa Caldogno 2010 '' il 29 agosto inizio ore 20.30 in Villa Caldogno di via Giacomo Zanella 3 Caldogno. Cornice dell'evento la splendida Villa Caldogno, luogo ideale di incontro tra la Moda e le splendide linee palladiane. La manifestazione è promossa dai commercianti della zona, patrocinata dal comune e Pro loco di Caldogno, e organizzata dal Direttore Artistico Stefano Ciffo.
La sfilata mira a valorizzare le produzioni di abbigliamento accessori e calzoleria delle nuove collezioni autunno-inverno 2010 di alcune aziende di Caldogno e paesi limitrofi.
La serata sarà presentata dalla famosa icona degli anni ottanta Jo Squillo, nota show girl e conduttrice di programmi televisivi e sfilate di moda.
In passerella sfileranno i capi per l'infanzia ‘'Bulli e Pupe'' (Caldogno) l'abbigliamento femminile di "Bianco Abbigliamento" (Thiene), gli occhiali di "Ottica Andrea" (Dueville), le acconciature di "I Pieropan" (Caldogno), le creazioni per una donna elegante e raffinata di "Il Cantuccio della Moda" (Vicenza), le calzature di "Manni Calzoleria" (Costabissara), i preziosi accessori e gioielli di "Dalle Molle Gioielli" (Isola Vicentina), i capi intimi di "Intimità " (Caldogno), gli abiti da sposa di "Laurenti Sposa" (Caldogno).
La Moda sfila in Villa Caldogno 2010 non sarà solo Fashion ma anche la musica, grazie alla presenza del gruppo ''Movie Trio'' che proporrà celebri colonne sonore dei film più famosi.
Il noto ballerino e coreografo Thierry Parmentier accompagnerà l'esibizione del gruppo, con meravigliosi balletti ispirati alle loro note.
La serata di Caldogno sarà protagonista nei giorni successivi di una puntata della trasmissione ‘'Mosaico''di Tv A Vicenza, condotta dalla meravigliosa Stefania Zilio.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a lunedì 30 agosto sempre presso la Villa Caldogno.
L'ingresso alla serata è libero.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.