Quotidiano |

Serie D, TrissinoValdagno crolla sul più bello. Venerdì gli high lights su Chiaramente calcio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Settembre 2013 alle 23:02 | 0 commenti

Sconfitta interna che brucia quella rimediata domenica scorsa dal Trissino Valdagno contro un buono ma non trascendentale San Paolo Padova. Brucia soprattutto per come è arrivata: con un rigore per gli ospiti a tempo scaduto.

Tra l'altro calciato due volte dallo specialista Lucchini visto che l'arbitro Borriello l'ha fatto ripetere per invasione anticipata dell'area da parte del padovano Benucci. E pensare che il Trissino Valdagno era passato in vantaggio al 37' con Amassoka, pronto a deviare in rete un bel cross da sinistra di Caraccio. 

Ciò che mister Renica non si aspettava o sperava di non dover vedere è stato il calo dei suoi con il passare dei minuti della ripresa. Bene il Trisval nella prima frazione ma anche i padovani hanno avuto due grosse occasioni. La squadra biancorossoazzurra ha collezionato almeno tre occasioni da gol, due delle quali con i tiri dello scatenato Caraccio: sull’esterno della rete quello in apertura, parato dal portiere Salvi quello al 26’. Subito dopo giocata di Cenzato ad effetto con palla che sbatte sulla traversa e successivo diagonale di Caraccio a fil di palo. In mezzo due ottime chance per gli ospiti: al quarto d’ora con Moresco che di sinistro gira un cross contro la traversa e subito dopo con un diagonale di Franceschini che si infrange sul palo. Al 37’ il gol già descritto. Si va così al riposo con i padroni di casa avanti per 1 a 0. Bravo Ziglioli ad arrivare sul colpo di testa di Lucchini da due passi. Al 25´ gli ospiti pareggiano: cross dalla sinistra di Gomiero e deviazione vincente di Zecchinato sottoporta. Cinque minuti dopo il tiro di Marchetti finisce fuori di poco. Trissino Valdagno in affanno nel finale di gara, mentre il San Paolo ne ha ancora. E così all’ultimo minuto Zecchinato viene atterrato dall’ex Real Vicenza Aliberti. Calcio di rigore con Lucchini che al primo tentativo la mette da una parte e, nella ripetizione, dall’altra. Finisce così due a uno per il San Paolo Padova. I gol e le altre immagini salienti della gara nel corso della rubrica Chiaramente calcio su VicenzaPiùTv in programma venerdì sera alle 19 e in replica alle 22.30 sul canale 193 SporTelevision. Ricordate che nel corso della trasmissione potrete interagire in tempo reale con la nostra redazione sulla pagina fb di chiaramentecalcio e su twitter #chiaramentecalcio, oltre che su vicenzapiu.com. E venerdì c'è la sorpresa ... Susanna col lancio di "Chiaramente più bello"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network