Sergio Berlato: "M5S contrario al business dell'accoglienza, ma pare che qualche esponente faccia affari con i migranti"
Venerdi 5 Maggio 2017 alle 16:39 | 0 commenti
"Se la notizia apparsa oggi sulla stampa venisse confermata - dichiara Sergio Berlato - sarebbe palese lo stato di contraddizione in cui versa il Movimento Cinque Stelle. Sono giorni che i pentastellati rilasciano dichiarazioni di attacco frontale nei confronti delle Organizzazioni Non Governative colluse con gli scafisti che speculano sulla tratta dei clandestini provenienti dalle coste africane, salvo poi rivelarsi incoerenti nei fatti dal momento che alcuni dei loro esponenti a livello locale non sembrerebbero disprezzare i proventi derivanti dall'accoglienza dei presunti profughi. Pur non ravvisandosi, almeno per il momento, alcuna illegalità , risulterebbe evidente la contraddizione nel comportamento dei grillini che parrebbero predicare la verginità ma, nei fatti, praticare la prostituzione".
Se veramente fosse dimostrato che alcuni esponenti del M5S del vicentino abbiano incassato svariati milioni di euro per effetto del business dell'accoglienza, dovremmo amaramente constare che il presunto "nuovo che avanza in politica" sarebbe da considerarsi notevolmente peggiore del vecchio che si vorrebbe rottamare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.