Sergio Berlato: "La vita e la famiglia vanno difese e sostenute"
Giovedi 18 Maggio 2017 alle 15:39 | 0 commenti
"Per noi la difesa della vita e il sostegno della famiglia e della natalità sono priorità ." A dichiararlo Sergio Berlato Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, "trovo pienamente condivisibile la scelta di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale di confermare la propria adesione alla Marcia per la Vita a Roma il 20 maggio, così come altrettanto condivisibile e corretta è la scelta di farlo senza utilizzare simboli e bandiere di partito. La vita umana è sacra e quindi assolutamente intoccabile dal concepimento alla morte naturale, - prosegue Sergio Berlato - senza alcuna eccezione, alcuna condizione, alcun compromesso.
Come politico , ma soprattutto come uomo, padre e nonno, affermo la mia contrarietà a normative e azioni in genere che vadano contro la legge naturale, - prosegue Sergio Berlato - e sono altrettanto contrario alla manipolazione mediatica e culturale atta a far passare come "normali" atteggiamenti contro-natura. La funzione dello Stato è di rispettare e promuovere i diritti umani di tutti i cittadini, - conclude Sergio Berlato - senza discriminazioni di alcun genere, tanto meno di età o impossibilità di agire".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.