Sergio Berlato (FDI-AN-MCR): "La sinistra annaspa nel mare delle polemiche e si arena sul bagnasciuga di Punta Canna"
Martedi 11 Luglio 2017 alle 16:28 | 0 commenti
"E' veramente esilarante che esponenti nazionali del Partito Democratico, con ruoli di Governo e soprattutto in una fase così delicata ed impegnativa per il nostro Paese, trovino il tempo di mettere come priorità nella propria agenda fitta di impegni la proposta di legge per punire con severissime pene chi goliardicamente fischietta "faccetta nera" tra gli ombrelloni di una spiaggia - commenta sarcasticamente il Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Sergio Berlato.
Ci si chiede se veramente l’Italia in questo momento storico si possa permettere di assistere ad un inutile e sterile dibattito concentrato su una questione ideologica e mettere in secondo piano argomenti quali la difficoltà delle nostre aziende di rimanere su un mercato sempre più globalizzato penalizzate da una tassazione eccessiva, il lavoro diventato sempre più precario, le nostre città sempre più insicure e abbandonate al degrado, per non parlare poi dell’emergenza immigrazione diventata una vera e propria invasione – prosegue il Consigliere Berlato. Ci si domanda se veramente il nostro ordinamento democratico possa essere messo in pericolo da una goliardata estiva tanto da farla diventare caso nazionale. Sorge il dubbio che tutto questo sia un pretesto per distogliere l’attenzione sui veri problemi che affliggono il nostro Paese e sulle questioni veramente importanti che sono, o dovrebbero essere, sul tavolo del Governo e poste all’attenzione dell’Europa affinché l’Italia possa riconquistare il ruolo che le spetta in ambito internazionale" – conclude Berlato.
Sergio Berlato
Presidente della Terza Commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto
Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.