Quotidiano |

Sergio Berlato (FDI-AN-MCR): "La sinistra annaspa nel mare delle polemiche e si arena sul bagnasciuga di Punta Canna"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 11 Luglio 2017 alle 16:28 | 0 commenti

ArticleImage

"E' veramente esilarante che esponenti nazionali del Partito Democratico, con ruoli di Governo e soprattutto in una fase così delicata ed impegnativa per il nostro Paese, trovino il tempo di mettere come priorità nella propria agenda fitta di impegni la proposta di legge per punire con severissime pene chi goliardicamente fischietta "faccetta nera" tra gli ombrelloni di una spiaggia - commenta sarcasticamente il Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Sergio Berlato.

Ci si chiede se veramente l’Italia in questo momento storico si possa permettere di assistere ad un inutile e sterile dibattito concentrato su una questione ideologica e mettere in secondo piano argomenti quali la difficoltà delle nostre aziende di rimanere su un mercato sempre più globalizzato penalizzate da una tassazione eccessiva, il lavoro diventato sempre più precario, le nostre città sempre più insicure e abbandonate al degrado, per non parlare poi dell’emergenza immigrazione diventata una vera e propria invasione – prosegue il Consigliere Berlato. Ci si domanda se veramente il nostro ordinamento democratico possa essere messo in pericolo da una goliardata estiva tanto da farla diventare caso nazionale. Sorge il dubbio che tutto questo sia un pretesto per distogliere l’attenzione sui veri problemi che affliggono il nostro Paese e sulle questioni veramente importanti che sono, o dovrebbero essere, sul tavolo del Governo e poste all’attenzione dell’Europa affinché l’Italia possa riconquistare il ruolo che le spetta in ambito internazionale" – conclude Berlato.

 

Sergio Berlato
Presidente della Terza Commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto
Coordinatore per il Veneto di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network