Quotidiano | Categorie: Politica

Serenissimi: perché dopo 17 anni un film? Intanto Faccia si dimette da presidente della "Serenissima repubblica"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Agosto 2014 alle 22:17 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Serenissimo Governo - Apprendiamo dagli organi di stampa che è in presentazione un film sulla liberazione di Piazza San Marco a Venezia, avvenuta nel maggio del 1997. Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica nulla ha da condividere con tale iniziativa; diffida chiunque dall'usare, interpretare o falsificare fatti e le proprie strategie politiche, o strumentalizzare i membri dell'attuale governo per fini promozionali o di distorsione politica.

Siamo certi che la pellicola in questione abbia finalità precise: raggruppare veri o presunti venetisti, e dare il via a future liste elettorali, per le prossime elezioni regionali italiane.
Il Veneto Serenissimo Governo inoltre ribadisce che nulla ha a che fare con gli avvenimenti dell'aprile 2014; nessun suo appartenente era implicato, nel contempo ha denunciato quest'iniziativa come una manovra provocatoria dei servizi italiani ed extraeuropei. Il film ne è la logica conseguenza (in maniera consapevole o inconsapevole).
Pertanto il Veneto Serenissimo Governo mette in guardia tutti i patrioti veneti contro qualsiasi provocazione, da qualunque parte essa provenga, e denuncia il tentativo di coinvolgerlo, come è ripetutamente avvenuto, da parte dei servizi italiani e extraeuropei.
Il Veneto Serenissimo Governo lotta per l'indipendenza totale della Veneta Patria.
Il Veneto Serenissimo Governo non è equidistante tra la Federazione Russa e gli USA, ma lotta fianco a fianco con tutti i popoli che si battono per la pace e la propria libertà. Questo fronte è guidato dalla Federazione Russa, da Israele, dall'Egitto; e ha come nemici il terrorismo e i suoi ispiratori e finanziatori.
Con ciò abbiamo detto tutto, in maniera chiara e inequivocabile.

Nel frattempo arrivano le dimissioni di Luigi Massimo Faccia, prontamente accettate dal Veneto Serenissimo Governo in data 22 ottobre 2011, il quale ha nominato ad interim Luca Peroni a presidente della Veneta Serenissima Repubblica.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network