Quotidiano | Categorie: Fatti

Serenissima Ristorazione per il sociale: il sostegno ai progetti della Fondazione "I Bambini delle Fate"

Di Comunicati Stampa Mercoledi 11 Luglio 2018 alle 10:30 | non commentabile

ArticleImage

L'impegno di Serenissima Ristorazione a favore di iniziative benefiche e solidali è da sempre una costante nell'ottica nel Gruppo guidato da Mario Putin, in perfetto accordo con la visione aziendale secondo la quale il benessere delle persone passa in primis dalla qualità del cibo che gli si offre, ma anche dal sostegno sociale e dall'integrazione. Serenissima Ristorazione, realtà italiana che da oltre 30 anni è impegnata nel settore della ristorazione commerciale e collettiva, produce ogni anno 30 milioni di pasti destinati a scuole, ospedali, mense aziendali, musei e punti di ristoro, sempre con un occhio di riguardo al benessere dei più piccoli.

Per tal motivo anche quest'anno rinnova l'impegno costante verso i progetti della Fondazione benefica "I Bambini delle Fate", nata nel 2005 per iniziativa di Franco Antonello.

La Fondazione non accetta fondi pubblici né donazioni una tantum, ma cerca aziende e privati cittadini che possano offrire un sostegno costante nel tempo, con donazioni mensili a favore dei numerosi progetti per l'integrazione sociale di ragazzi autistici e con altre fragilità. "I Bambini delle Fate" ha come obiettivo quello di offrire un aiuto concreto, ben al corrente delle sfide quotidiane che queste famiglie devono affrontare, ma altrettanto consapevoli della grande forza e delle infinite potenzialità dei ragazzi che vanno a sostenere. Serenissima Ristorazione rinnova il suo contributo con una sponsorizzazione regolare, accogliendo l'invito della Fondazione a "Fare Impresa nel Sociale", per sostenere progetti di sensibilizzazione e di integrazione a medio e lungo termine. Tutto questo con una particolare attenzione a garantire inserimenti lavorativi dedicati e protetti a chi difficilmente troverebbe un'occupazione in contesti differenti.

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network