Quotidiano | Categorie: Fatti

Serenissima Ristorazione lancia un nuovo sistema di distribuzione automatica di alimenti di qualità

Di VicenzaPiù Martedi 28 Febbraio 2017 alle 23:49 | non commentabile

ArticleImage

Serenissima Ristorazione lancia un nuovo sistema di distribuzione automatica di alimenti di qualità.

Di cosa si tratta?

All Time Meal è il nuovo servizio di ristorazione automatica fornito da Serenissima Ristorazione. Una soluzione innovativa in grado di coniugare alta qualità delle pietanze, praticità e contenimento dei costi. Ideale non solo per la ristorazione aziendale, ma anche per scuole, ospedali, luoghi di transito e turistici, consentendo in modo facile ed automatico sia prenotazione che distribuzione di piatti/pasti all'interno delle comunità o dei luoghi di lavoro.

Come funziona?
Grazie ad un totem multimediale con ampio touch screen l'utente può prenotare il pasto dal luogo di lavoro/studio o di transito e verificare in ogni istante le informazioni nutrizionali dei piatti proposti. In questo modo, il consumatore può verificare in tempo reale eventuali allergeni o presenza di glutine. La prenotazione può avvenire anche via tablet, smartphone o pc.

Distributore automatico Serenissima RistorazioneAll'ora stabilita il sistema invia al centro di cotture gli ordini raccolti. L'azienda di ristorazione, sulla base delle informazioni ricevute, prepara i piatti richiesti e li fa pervenire e caricare nel distributore. Infine l'erogazione ai clienti, in possesso di un proprio badge/chiave elettronica, avviene in maniera facile ed automatica.
Le prenotazioni consentono di garantire la distribuzione del piatto a qualsiasi ora del giorno, permettendo così di gestire la pausa pranzo in maniera flessibile. Il sistema può funzionare anche senza prenotazione, con acquisto diretto del prodotto al distributore.
Il segreto della qualità degli alimenti
La qualità delle pietanze è garantita da una produzione certificata con tecnologia "cook and chill" e mantenimento della catena del freddo in ogni passaggio fino alla distribuzione.
Con il sistema All Time Meal l'azienda non necessità di alcuna autorizzazione sanitaria ed evita di ospitare al proprio interno il centro di cottura, con evidenti vantaggi di recupero spazio e riduzione dei consumi energetici.
Il sistema permette in soli 1,5 metri di gestire prenotazioni e distribuzione di 64 pasti completi mantenuti a 3°C.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network