VicenzaPiùComunica |

Serbi rubano taniche di gasolio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Aprile 2011 alle 00:48 | 0 commenti

ArticleImage

Carabinieri  -  Mercoledì alle 00.20 circa, in Longare (Vi), lungo la bretella di collegamento al costruendo casello autostradale A/31, militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, notavano in sosta sul margine destro della carreggiata un'autovettura Volvo S40 di proprietà di S.M., nato in Serbia nel 1959, residente a Castegnero (Vi), incensurato, cittadino serbo regolare, a fianco della quale vi era il figlio del predetto, S.M., classe 1988, residente a Castegnero, operaio, incensurato, cittadino serbo regolare, intento a caricare in macchina delle taniche e che alla vista dei militari cercava di dileguarsi verso il vicino cantiere.

Un secondo individuo, identificato per S.Z., nato in Serbia nel 1976, residente a San Germano dei Berici (Vi), operaio, incensurato, cittadino serbo regolare, cercava di allontanarsi a piedi. Bloccati, emergeva che nel bagagliaio dell'autovettura erano state caricate due taniche da litri 25 ciascuna di gasolio per autotrazione, mentre altre sei, sempre da litri 25, erano state depositate sul ciglio della strada. Gli accertamenti esperiti hanno permesso di appurare che il carburante era stato asportato da una macchina operatrice in sosta nella vicina area di cantiere e di proprietà di una delle ditte che vi stanno operando. Le taniche sono state sottoposte a sequestro, mentre i due serbi sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato alla competente autorità giudiziaria.

Leggi tutti gli articoli su: carabinieri

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network