Serbi rubano taniche di gasolio
Venerdi 8 Aprile 2011 alle 00:48 | 0 commenti
Carabinieri - Mercoledì alle 00.20 circa, in Longare (Vi), lungo la bretella di collegamento al costruendo casello autostradale A/31, militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, notavano in sosta sul margine destro della carreggiata un'autovettura Volvo S40 di proprietà di S.M., nato in Serbia nel 1959, residente a Castegnero (Vi), incensurato, cittadino serbo regolare, a fianco della quale vi era il figlio del predetto, S.M., classe 1988, residente a Castegnero, operaio, incensurato, cittadino serbo regolare, intento a caricare in macchina delle taniche e che alla vista dei militari cercava di dileguarsi verso il vicino cantiere.
Un secondo individuo, identificato per S.Z., nato in Serbia nel 1976, residente a San Germano dei Berici (Vi), operaio, incensurato, cittadino serbo regolare, cercava di allontanarsi a piedi. Bloccati, emergeva che nel bagagliaio dell'autovettura erano state caricate due taniche da litri 25 ciascuna di gasolio per autotrazione, mentre altre sei, sempre da litri 25, erano state depositate sul ciglio della strada. Gli accertamenti esperiti hanno permesso di appurare che il carburante era stato asportato da una macchina operatrice in sosta nella vicina area di cantiere e di proprietà di una delle ditte che vi stanno operando. Le taniche sono state sottoposte a sequestro, mentre i due serbi sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato alla competente autorità giudiziaria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.