Quotidiano |

Appartamento a luci rosse nel vicentino: i profilattici in frigo nel barattolo del latte

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Settembre 2014 alle 14:11 | 0 commenti

ArticleImage

Polizia locale nordest vicentino - Alcune segnalazioni di cittadini ed esercenti del centralissimo Corso Garibaldi di Thiene trovavano riscontro in una rapida interrogazione su internet, dove appariva l'annuncio della solita orientale con tanto di foto, numero di telefono e frasi accattivanti tra le quali l'asserita età di 20 anni. Nel pomeriggio di martedì 23 settembre, agenti in borghese si posizionavano quindi nei pressi dell'appartamento e verificavano l'accesso di tre uomini, tutti residenti fuori Thiene, che confermavano il meretricio.

Avuta la certezza dell'attività in corso, alle ore 18:35 dello stesso giorno si procedeva a perquisizione dell'appartamento, all'interno del quale veniva rilevata la presenza di una donna cinese, vestita in abiti succinti, dell'età di 44 anni (più del doppio di quella pubblicizzata nel sito internet). La donna era sprovvista di documenti di identificazione e soggiorno e riferiva avere avuto indicazioni di recarsi - in treno - a Thiene da connazionali residenti a Milano, che le avevano anche prelevato il passaporto. All'interno dei locali venivano rinvenute le prove del favoreggiamento della prostituzione, punito dalla Legge Merlin, e all'interno del frigorifero, gli Agenti trovavano una bottiglia in plastica di latte contenente 62 profilattici (al chiaro fine di occultarli ad una verifica superficiale).
Il proprietario dell'immobile, ignaro di tutto, precisava di avere locato l'appartamento a cittadina cinese che, nel fornire la copia della busta paga, riferiva avere intenzione di aprire a Thiene un'attività di confezioni. Per quanto sopra la titolare del contratto di locazione, C.P., donna cinese 40enne, residente a Bernareggio (MB), veniva denunciata per favoreggiamento della prostituzione. L'appartamento veniva sottoposto a sequestro preventivo al fine di impedire che la disponibilità dell'immobile potesse aggravare le conseguenze del reato già commesso.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network