Sentinelle per Campo Marzo, Comitato Piazza Castello replica a Rotondi: "nessuna strumentalizzazione politica"
Lunedi 20 Giugno 2016 alle 16:45 | 1 commenti
Riceviamo da Mauro Casalin, presidente del Comitato Piazza Castello, e pubblichiamo
Il Comitato Piazza Castello invia questa nota, a seguito delle repliche dei membri dell’amministrazione al nostro presidio di sabato mattina. Apprendiamo con soddisfazione il consenso dell’Assessore Rotondi all’iniziativa “Sentinelle per Campo Marzo†che provvederemo ad organizzare al meglio nelle prossime settimane: come già accennato crediamo sia fondamentale il principio della partecipazione attiva da parte da parte dei residenti che intendano mettersi a disposizione per monitorare la zona, supportando l’attività delle forze dell’ordine, attraverso attività di sorveglianza analoghe peraltro già operative in diverse città tra cui Mestre, Bologna e Brescia. Â
In merito alle allusioni di “strumentalizzazione politica†tirate in ballo dal Dott. Rotondi, con la presente teniamo a ribadire ancora e speriamo per l’ultima volta che il Comitato , è un movimento spontaneo, apolitico ed apartitico, rappresentato al suo interno da persone di diversa estrazione politica, che spazia trasversalmente da destra a sinistra. Nonostante l’evidente tentativo di creare polemiche e contrasti, rifiutiamo di prestare il fianco a tranelli “politici†che siamo consapevoli porterebbero solamente ad essere controproducenti per il lavoro del Comitato e per il raggiungimento degli obiettivi dello stesso, che ribadiamo essere di natura esclusivamente civica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Moresco docet. Quanto a monitorare l'area, via siamo seri, se un turista arriva dalla Stazione e passando per Viale Roma vedi i bivacchi, la casba del giovedì giorno di mercato, con tutte le strasse, ossi e fero vecio, come può apprezzare la CITTA? del Palladio? Negli anni 50 frequentavo Campo Marzio, ci giocavamo al pallone, ora ci sono solo cacche di cani, stranieri, spacciatori, NESSUN BAMBINO ....che gioca nel verde! Mala tempora currunt! Ma abbiamo il giovane consigliere addetto ai..lavori. Amen.